Appello per l’Ostello della pace di Sant’Anna di Stazzema

di Antonio Devicienti

 

 

Cara cittadina, caro cittadino,

siamo partiti con questa grande campagna per costruire l’Ostello della Pace a Sant’Anna di Stazzema nell’immobile donato dal superstite della strage di Sant’Anna di Stazzema Enrico Pieri. In pochi giorni, inaspettatamente, abbiamo già raccolto oltre 10mila euro a testimonianza della grande valenza del progetto non solo per Sant’Anna di Stazzema, ma per il nostro futuro.

Siamo solo all’inizio, ma l’attenzione che è stata dimostrata in questa prima settimana , ci conforta sulla possibilità di completare questo progetto.

Personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo ci aiuteranno a promuovere questa iniziativa: alcuni imprenditori ci hanno garantito il loro sostegno e siamo fiduciosi che coglieremo tutti assieme questo grande traguardo.

Grazie ancora a tutti e continuiamo a sostenere questo progetto.

 

Il Comune di Stazzema ha messo a disposizione un conto corrente su cui ricevere donazioni per la campagna che abbiamo denominato

COSTRUIAMO INSIEME L’OSTELLO DELLA PACE A SANT’ANNA DI STAZZEMA.

Tutti possono contribuire attraverso il conto corrente intestato a: 

Comune di Stazzema

Iban IT06L0872670250000000730185

Banca Versilia Lunigiana Garfagnana

Agenzia Pontestazzemese

Dalle’Estero CODICE BIC : ICRAITRRK60

Causale “COSTRUIAMO INSIEME L’OSTELLO DELLA PACE “

 

Costruiamo tutti assieme l’Ostello perché possa essere un bene di tutti e diventiamo tutti protagonisti  di questo  progetto di memoria e pace

 

 

Il Sindaco di Stazzema

Maurizio Verona